Home Cronaca Tentato furto al Maximall, in manette un 45enne

Tentato furto al Maximall, in manette un 45enne

0
Tentato furto al Maximall, in manette un 45enne

L’uomo tentava di allontanarsi dal centro commerciale Maximall dopo essersi impossessato di un salvadanaio in terracotta, contenente 1.145 €uro, sottratto all’interno della braceria “Old Wild West”

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – Convalidato, nel pomeriggio, l’arresto del 45enne A.D.A. che ieri sera ha perpetrato un furto presso l’Old Wild West del Maximall di Pontecagnano. Disposto l’obbligo di presentazione per la firma presso la Stazione Carabinieri di Pontecagnano ogni giorno fra le 16:00 e le 17:00.

Ieri sera, verso le 18:30, presso il Maximall di Pontecagnano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto, per furto aggravato, il 45enne A. D.A, tossicodipendente di Pontecagnano.

L’uomo, notato da un militare del nucleo operativo libero dal servizio, è stato bloccato, con l’ausilio dei colleghi giunti da Battipaglia e Pontecagnano nonché del personale addetto alla vigilanza, mentre tentava di allontanarsi dal centro commerciale dopo essersi impossessato di un salvadanaio in terracotta, contenente 1.145 €uro, sottratto all’interno della braceria “Old Wild West”.

La refurtiva è stata restituita al gestore del locale mentre il 45enne, dopo la nottata trascorsa nella camera di sicurezza della Compagnia di Battipaglia, verrà processato per direttissima questa mattina al Tribunale di Salerno.