Home Cronaca Tentata rapina in via Carmine: volevano il Rolex

Tentata rapina in via Carmine: volevano il Rolex

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 8 July 2020 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Via Carmine, tentata rapina: un automobilista minacciato con la pistola. Aveva un Rolex al polso

Non succede solo a Napoli. Stamattina, verso le 8.30, una tentata rapina è stata messa in atto da due giovani a bordo di un ciclomotore, che hanno minacciato con la pistola un automobilista fermo nel traffico cittadino di via Carmine.

- Advertisement -

I due stavano tentando di estorcergli l’orologio Rolex che aveva al polso, ma la loro impresa non è andata a buon fine: i testimoni, per fortuna, hanno immediatamente contattato le Forze dell’Ordine.

tentata rapina

I due erano inoltre ben coperti dal casco, e dunque non riconoscibili. Ora gli equipaggi di Polizia dell’Ufficio Prevenzione generale, prontamente allertati dai cittadini, stanno cercando di rintracciare i malviventi mentre la Squadra Mobile di Salerno procede con il corso delle indagini.

Episodi simili di tentata rapina, talora ben più violenti, si erano verificati in altri Comuni della provincia di Napoli (tra cui Aversa, ma già nei quartieri di Posillipo e Fuorigrotta); stavolta invece, con grande sollievo della vittima, un rapido passaparola ha impedito che la situazione degenerasse.

LiveZon
zerottonove