Tempio Shaolin, festeggiamenti per i fratelli Giordano

Tempio Shaolin di Baronissi, anche il Sindaco Gianfranco Valiante presente alla festa per Michele e Domenico Giordano

Tempio Shaolin, è festa grande per i campioni Michele e Domenico Giordano, da poco ritornati in patria dopo aver disputato i campionati mondiali di Kung Fu Wushu in Indonesia.

tempio shaolinMichele Giordano e Domenico Giordano, atleti simbolo della Nazionale Italiana di Kung Fu Wushu e orgoglio del Tempio Shaolin di Baronissi diretto dal Maestro Bruno Giordano, hanno ottenuto risultati brillanti agli ultimi campionati mondiali disputatisi in Indonesia.

I punteggi incredibili che hanno ottenuto sono da record nel panorama europeo, infatti alle spalle dei “mostri” asiatici, veri e propri professionisti di questo sport, ci sono i due atleti di Baronissi che risultano i primi atleti europei della competizione.

tempio shaolinPer celebrare i loro successi, ieri sera nella loro seconda casa, ovvero nella palestra Tempio Shaolin, c’è stata una grande festa a cui hanno partecipato tutti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, i loro genitori e anche il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, accompagnato dagli assessori Tony Siniscalco e Luca Galdi.