Home Cultura Teatro La Ribalta, in scena un romanzo di Agatha Christie

Teatro La Ribalta, in scena un romanzo di Agatha Christie

0
Teatro La Ribalta, in scena un romanzo di Agatha Christie

Agatha Christie andrà in scena per la rassegna “I diversi volti del Teatro” al Teatro La Ribalta di Salerno, i prossimi sabato e domenica

Teatro La Ribalta. Nuovi mondi, nuove emozioni e sogni per un nuova produzione targata La Ribalta. Questa settimana per la rassegna “I Diversi Volti del Teatro” c’è lo spettacolo, liberamente ispirato al romanzo di Agatha Christie, “Dieci piccoli Indiani”. La struttura di via Calenda è pronta ad accogliere tutti gli appassionati sabato alle 21 e domenica alle 19.

L’avvincente giallo vede come protagonisti Anthony Marston, John Macarthur, Emily Brent, Lawrence Wargrave, William Blore, Edward Armstrong, Philip Lombard e Vera Claythorne. Essi vengono invitati per diversi motivi a Nigger Island, una piccola isola dalla forma di testa di nero, da un certo signor Owen, proprietario dell’unica abitazione sull’isola.

Gli invitati non si conoscono tra di loro e una volta arrivati scoprono che il signor Owen e sua moglie non ci sono; ad aspettarli vi sono solamente i due domestici, i coniugi Thomas ed Ethel Rogers, che, come ognuno di loro, non hanno ancora conosciuto i gentili proprietari della villa. Si succederanno da qui una serie di omicidi/suicidi apparentemente senza un reale responsabile, finchè ne resterà solo uno… chi sarà l’assassino?

Previous article Battipaglia, la Polizia arresta tre giovani in possesso di droga
Next article Teatro Arbostella, De Filippo in scena per il finale di stagione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.