Home Territorio Battipaglia Battipaglia, la Polizia arresta tre giovani in possesso di droga

Battipaglia, la Polizia arresta tre giovani in possesso di droga

0
Battipaglia, la Polizia arresta tre giovani in possesso di droga

Ieri a Battipaglia, la Polizia ha prima fermato e poi arrestato tre giovani a bordo di un’ auto, che erano in possesso di droga

Nella giornata di ieri, Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di specifiche attività info – investigative mirate al contrasto dello spaccio di droga, ha arrestato tre giovani battipagliesi, ritenuti responsabili di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Uno dei tre arrestati, tale F. D., di anni 22, era seguito da alcuni giorni dai poliziotti perché
sospettato di spaccio di droga, avendo percorso più volte la SS 19, direzione Campagna, probabile località di rifornimento, a bordo della sua autovettura.

Durante uno di questi transiti, i poliziotti hanno intimato l’alt all’autovettura, alla cui guida vi era F.D., con a bordo altri due giovani, identificati per G. D. D., di anni 19, e S. S., di anni 20, ma il conducente ha tentato la fuga accelerando repentinamente.

Dopo un breve inseguimento, nel cui corso i passeggeri avevano lanciato dal finestrino due
involucri, l’autovettura è stata bloccata dagli agenti ed i giovani sono stati perquisiti.
Il recupero dei due involucri lanciati dal finestrino ha consentito ai poliziotti di accertarne il
contenuto: circa 200 grammi di hashish.

I tre arrestati sono stati poi condotti presso le loro abitazioni, in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo previsto in giornata odierna.

Previous article Protocollo d’intesa fra Aquara e Salerno sulla riqualificazione edilizia
Next article Teatro La Ribalta, in scena un romanzo di Agatha Christie
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.