Home Eventi Teatrando al Quadriportico, dal 5 luglio riparte la IX edizione

Teatrando al Quadriportico, dal 5 luglio riparte la IX edizione

0
Teatrando al Quadriportico, dal 5 luglio riparte la IX edizione

La Rassegna di Teatro amatoriale “Teatrando al Quadriportico” riparte con la sua IX edizione dal prossimo 5 luglio. Ecco tutti gli appuntamenti

Teatrando al Quadriportico, la rassegna di Teatro amatoriale, riapre i battenti per la sua IX edizione e partirà il prossimo 5 luglio e terminerà il 4 di agosto.

Questa mattina il cartellone degli appuntamenti è stato presentato al Comune, alla presenza dell’assessore Angelo Caramanno e del presidente dell’Associazione Planum Montis, Peppe Giardullo. Ogni spettacolo è ad ingresso gratuito, con entrata alle 20.30 per poi iniziare alle 21.

La rassegna, che si terrà come di consueto al quadriportico di Santa Maria delle Grazie e questo evento consentirà anche di visitare siti nelle vicinanze, come il Giardino della Minerva. Teatrando ospiterà compagnie ed attori non solo salernitani, ma anche da tutta la Campania.

Si comincia il 5 luglio con la commedia “Tra moglie e marito” e, a seguire, “Ma come parli” di Peppe Giardullo. Fra le rappresentazioni più illustri ci sono “Le voci di Dentro” e “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo.

“Questa rassegna è importante perchè qualifica l’offerta culturale della città”-afferma Caramanno-“ci sono degli spettacoli di qualità, che raccontano la storia di una città”.

Previous article San Cipriano Picentino, al via la colonia estiva per bimbi e ragazzi
Next article Sava di Baronissi, al via festeggiamenti per la Madonna delle Grazie
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.