Home Attualità Tassa di soggiorno non pagata, a Salerno alberghi illegali

Tassa di soggiorno non pagata, a Salerno alberghi illegali

0
Tassa di soggiorno non pagata, a Salerno alberghi illegali

A Salerno molte strutture alberghiere e B&B non sono in regola con la tassa di soggiorno, quindi avrebbero esercitato illegalmente per mesi o per anni

In molti alberighi e B&B di Salerno non si paga la tassa di soggiorno. Questa la scoperta dell’Ufficio Tributi ed Attività produttive del Comune. 

Sono 200 le strutture d’accoglienza o gli affitacamere che non presentano la licenza necessaria per esercitare tale attività da mesi, o addiruttura anni.

Così come scrive Il Mattino, sono stati scoperti anche alberghi di 3 o 4 stelle che non sono in regola con le procedure di pagamento di tale imposta, producendo quindi un ammanco superiore ai 50mila euro.

Previous article Trucchi e suggerimenti per vincere al casinò online
Next article Palio di Faiano: “Quando smetti di giocare non sei adulto… sei spento”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.