Home Territorio Baronissi Targha 193, un nuovo metodo per il controllo del territorio a Baronissi

Targha 193, un nuovo metodo per il controllo del territorio a Baronissi

0
Targha 193, un nuovo metodo per il controllo del territorio a Baronissi

Il Comune di Baronissi sta sperimentando in questi giorni un innovativo servizio di controllo del territorio, attraverso Targha 193, la nuova telecamera a raggi infrarossi

[ads2]Targha 193, in dotazione alla Polizia municipale guidata dal Comandante Francesco Tolino, intercetta i veicoli in transito non assicurati, non revisionati, rubati, con targhe falsificate o duplicate, sotto indagine, sotto sequestro o con fermo amministrativo e di classe ambientale non idonea.

Targha 193Un impianto tecnologico messo sul mercato nazionale solo da gennaio 2014.

Dopo esser arrivato solo in alcuni paesi della Lombardia, Targha 193 sta debuttando in questi giorni anche a Baronissi. Nei giorni scorsi, l’innovativa telecamera a infrarossi è stata sperimentata in località Tre Pizzi e ha consentito di scovare, in poche ore, sei veicoli non revisionati e due privi di polizza assicurativa.

scuola nuoto“Abbiamo intensificato i controlli sulle strade – spiega il sindaco Gianfranco Valiante non faremo sconti a chi infrange il Codice della Strada mettendo a repentaglio la sicurezza dei cittadini. Lo sforzo di prevenzione sul territorio della Polizia municipale continuerà senza sosta con interventi mirati che tendano, attraverso una maggiore visibilità e presenza sulle strade e nel centro abitato, ad aumentare la percezione della sicurezza nella comunità di Baronissi”.

Previous article Amarante: il vino di Ulisse
Next article L’Avellino battuto dai suoi errori
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.