Tangenziale di Salerno, tampona auto e si dà alla fuga: denunciato 29enne

salerno, polizia municipale

Il giovane, dopo essere stato identificato dagli agenti di Polizia a seguito dell’incidente lungo la Tangenziale di Salerno, è risultato positivo all’uso di cannabinoidi e cocaina. Veicolo sequestrato

Venerdì 12 aprile, intorno alle ore 16.00 sulla Tangenziale di Salerno, il conducente di un’autovettura Fiat Panda, dopo aver violentemente tamponato un’autovettura Mini Cooper, causando lesioni al conducente del veicolo, si è dato alla fuga.
Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Salerno giunti sul posto per i rilievi, hanno raccolto una serie di elementi utili al rintraccio del conducente dell’auto pirata e già in serata, ricoverata in una autocarrozzeria dell’agro, hanno rinvenuto il veicolo ricercato che veniva sottoposto a sequestro.

Tale attività ha consentito di identificare il conducente, un giovane 29enne che, sottoposto agli accertamenti tossicologici, risultava positivo all’uso di cannabinoidi e di cocaina. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà, ai sensi degli articoli 187 e 189 del codice della strada, e 590 del codice penale, ed il veicolo sottoposto a sequestro.