Home Territorio Cava de' Tirreni Stupro di Cava: ecco i nuovi drammatici racconti

Stupro di Cava: ecco i nuovi drammatici racconti

0
Stupro di Cava: ecco i nuovi drammatici racconti

Stupro di Cava de’ Tirreni: spunta la nuova deposizione di uno dei due minorenni presunta vittima della violenza del centro massaggi

[ads2]

Stupro di Cava. Così come riportato da Il Mattino uno dei due minorenni, presunta vittima delle violenze del centro massaggi di via Talamo, è ritornato dal pm Elena Guarino per una nuova deposizione circa quei terribili momenti, per i quali sono sospettati Giuseppe Alfieri, Criscuolo ed altri due uomini.

stupro di cava
Stupro di Cava: ecco i nuovi drammatici racconti

La pm sta indagando su un giro di pedofilia che sembrerebbe far capo ad uno degli imputati, cioè Alfieri. La versione del 17enne non  solo è risultata coerente con gli accertamenti, ma è riuscita a chiarire dei punti oscuri sulla vicenda nella sua interezza.

Tale integrazione all’indagine è scattata nel momento in cui l’avvocato della difesa, Arturo Della Monica, ha riscontrato delle contraddizioni.

Sotto la lente d’ingrandimento è arrivato anche un fascicolo con tutte le rilevazioni fotografiche effettuate dai Carabinieri sul posto, nel suddetto centro, all’interno del quale si sarebbe consumata la violenza.

Secondo il racconto, in linea con la versione precedente, lui e l’altro minore coinvolto avrebbero cominciato a subire delle molestie dall’ottobre dello scorso anno, consistenti in un massaggio erotico, per poi arrivare alla presunta violenza, avvenuta lo scorso aprile. [ads2]

Previous article UFFICIALE – Empereur saluta tutti e va al Foggia
Next article Consiglio comunale a Salerno, i Fdc chiedono la diretta streaming
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.