Home Attualità Stereo In crea “Smart Call Family” per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Stereo In crea “Smart Call Family” per fronteggiare l’emergenza Covid-19

0
Stereo In crea “Smart Call Family” per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Nasce nella provincia di Salerno il progetto “Smart Call Family” ad opera di Stereo In, per fronteggiare l’emergenza economica dovuta al Covid-19

La Stereo in srl amministrata dalla D’Amato Group per far fronte all’emergenza economica che sta passando il nostro paese, vorrebbe fare la propria parte dando una mano sotto un aspetto molto importante e delicato.

La Stereo In, con le diversi sedi nella provincia di Salerno, decide così di aprire un canale di supporto sociale/lavorativo per permettere a tutte le persone interessate di lavorare direttamente da casa. In tal modo sarà possibile ricevere un’entrata immediata per fronteggiare l’emergenza dovuta al Covid-19.

Il progetto si chiama SMART CALL FAMILY e prevede a chi ne richiederà adesione di lavorare in SMART WORKING direttamente da casa. A tal proposito, l’azienda ha appena attivato tutte le procedure di call center, supporto da remoto e smar training (formazione) per dare agli aspiranti collaboratori tutti i supporti e gli strumenti per poter svolgere la mansione richiesta dal reparto commerciale comodamente e in sicurezza direttamente dalla propria abitazione.

Il progetto affidato ed elaborato dalla DMP – dynamic map project, amministrata sempre dalla D’Amato Group nasce come azienda di consulenza commerciale e potenziamento del business su canale Retail, Call center, Renewed (settore dedicato interamente al mondo del rinnovato ed ecologico) e vendita on-line di servizi e prodotti per le aziende. A collaborare come partners attivi allo SMART CALL FAMILY vi saranno anche Vodafone unieuro ed Edison energia.

Per tutte le informazioni clicca il link
https://www.facebook.com/563775027361567/posts/796747250731009/?d=n