Sposissima 2012: le Fiere di Vallo si tingono di bianco



sposipersempre.it

I padiglioni delle Fiere di Vallo ospitano, dal 29 novembre al 2 dicembre, la XI edizione diSposissima 2012-Salone della sposa”: abiti, location, book fotografici e tutto ciò che rendono indimenticabile il giorno più bello della vita. Ben 90 espositori in 3 mila metri quadrati, che metteranno la loro esperienza a disposizione di tutte le coppie che si accingono ad affrontare il loro matrimonio. Un pool di esperti in abiti, decorazioni, bomboniere, intrattenimento, fiori, foto e filmini, ricevimento… e chi più ne ha più ne metta. Il “paradiso” per le future spose, sempre alla ricerca dell’ accessorio glamour o della bomboniera “inedita”, piuttosto che più in voga al momento.

Miriana Trevisan sarà, inoltre, ospite e madrina di eccezione dell’ edizione 2012 di “Sposissima il Salone della Sposa”. Tutte le sere dalle ore 18, poi, si snoderanno gli eventi collaterali, come meravigliose sfilate di abiti da sposa, sposo, cerimonia ed intimo:
•  Giovedì 29, sfilate di intimo sposa e concorso miss intimo;
•  Venerdì 30, VI concorso interregionale Orange Flowers Fashion;
•  Sabato 1, dèfilè abiti da sposa e cerimonia;
•  Domenica 2, dèfilè abiti da sposa e cerimonia.

Abiti da cerimonia, da sposa, da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia – video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari e viaggi, in una esposizione completa che si rivolge in particolare alla produzione Made in Italy. Il Salone della Sposa è la giusta occasione per organizzare al meglio il matrimonio, con la giusta cura dei dettagli e la possibilità di prendere spunto per tante idee innovative. Solo coì il matrimonio diventa ancora più bello.

Leggi anche