HomeAttualitàIniziativa sconti: i commercianti di Baronissi uniti per sostenere l'economia locale

Iniziativa sconti: i commercianti di Baronissi uniti per sostenere l’economia locale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 6:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

“Spendi a Baronissi” è l’iniziativa di scontistica portata avanti da circa cinquanta attività commerciali del territorio, in vista della ripartenza dopo il lockdown

È una lenta e faticosa ripartenza quella che attende le attività commerciali in seguito all’allentamento delle restrizioni dopo il lockdown dovuto al Coronavirus. La pandemia ha messo a dura prova gli operatori del commercio, costretti ad un lungo fermo, causando gravi difficoltà in vista della prossima ripresa. Proprio per far fronte alla crisi economica che si prospetta, alcuni commercianti del territorio hanno dato vita all’iniziativa “Spendi a Baronissi“, finalizzata ad apportare sconti alle proprie merci per favorire la ripresa economica locale.

Sono circa 50 le attività di vario genere che hanno aderito al progetto e che saranno rese note ai cittadini attraverso l’affissione di cartelloni – anche nei comuni limitrofi – e l’adozione di uno specifico logo unitario identificativo. Ogni attività avrà la possibilità di scegliere le promozioni in offerta alla clientela e l’iniziativa – che non è escluso possa proseguire anche ad emergenza terminata – riguarderà sia il commercio al dettaglio che le attività di ristorazione.

Le attività commerciali provvederanno a garantire il rispetto delle norme per evitare il contagio da Coronavirus, fornendo ai clienti i necessari DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e scaglionando l’accesso ai locali – opportunamente sanificati – per evitare assembramenti.

Iniziativa sconti: i commercianti di Baronissi uniti per sostenere l'economia locale

Iniziativa sconti: i commercianti di Baronissi uniti per sostenere l'economia localeintervengono Antonio Amirante Fabio Lottinointerviste a cura di Roberta Capo

Pubblicato da Zerottonove.it su Lunedì 11 maggio 2020