Home Territorio Baronissi Speakeasy, un galà di beneficenza a Baronissi

Speakeasy, un galà di beneficenza a Baronissi

0

Venerdì 28 novembre, ore 20.30, nell’incantevole atmosfera di Villa Farina (Baronissi) si terrà il galà di beneficenza Speakeasy, organizzato da Salernotravel.tv a favore dell’associazione Nove Onlus

[ads2] Speakeasy è un’iniziativa volta ad aiutare i bambini dell’Orfanotrofio House of Flower di Kabul, l’unica casa famiglia in Afghanistan ad adottare il metodo Montessori. La casa accoglie orfani di guerra di varie etnie, ai quali insegna tolleranza e pacifica convivenza, dando loro la libertà e l’attenzione necessarie a recuperare l’equilibrio psico-emotivo.

Il Galà proporrà una serata nella ruggente atmosfera degli anni 20 tra musica, parole d’ordine, look e simpatiche iniziative con cui ricordare i locali del proibizionismo degli inizi del 900. Alla prima parte della serata caratterizzata da una cena seduta ne seguirà una seconda con un party molto glamour.

Una serata diversa, un modo creativo per donare divertendosi. A partire dalle ore 20.30 ci sarà la cena di gala realizzata grazie al supporto della Exclusive Catering e alla sinergia con l’Istituto “Pantaleone Comite” di Maiori che impegnerà gli studenti nel servizio ai tavoli e come personale di cucina.speakeasy Durante la serata la presidentessa dell’associazione Noveonlus racconterà il progetto “Afganistan sono un bambino anch’io” che sovvenziona l‘orfanotrofio House of Flowers di Kabul.

La bellissima location di Villa Farina poi, a partire dalle 22, ospiterà il party con tantissime sorprese ed experience rese possibili dalla generosità e collaborazione con i partner dell’evento: un angolo trucco ci riporterà indietro nel tempo curando in particolare il manicure a tema, un angolo parrucco e uno con la nostra lookmaker che aiuterà a realizzare un perfetto look anni 20, faranno da cornice a un set fotografico pronto a regalare una foto ricordo dell’evento

Sia il party  che la cena vedranno l’esibizione di ben tre band che, con musica dal vivo, proporranno le bellissime sonorità degli annue proibizionismo.

Tantissime anche le sorprese e i regali messi in palio da realtà del circuito Chic Zone che hanno voluto prendere parte all’evento: T-shirt Paddy Bear, Anello del Richiamo degli Angeli, prodotto cosmetico di Biancamore e un quadro dell’artista Mary Cinque.

Questi tutti i generosi sponsor che prenderanno parte alla serata: Salerno Travel, Esclusive Catering, Wave Tribe, Chic Zone, Istituto Comite Maiori, Confcommercio Giovani Imprenditori Salerno, Energia e Benessere, Parrucchiere Patrick, Beyouty, Fotografo Massimo Pica, Radio MPA, Casa Volpe, Azienda Agricola Vinicola, Le Gourmet, Pasticceria Bruno , I Fiori di Carta, Auto Ruggenti e Blasonati, Vegaoo.it, Dal Negro, PianoB, Salerno Food, Salerno Music, Federico Milone & Doish Trio (Francesco Chiariello- Piano, Gabriele Pagliano – contrabbasso, Vladimiro Celenta – batteria) Mondogiochi, Play to Win, Biancamore, Richiamo degli Angeli, Paddy Bear, Studio Legale Vitale e Stampa Fusco.

Il ricavato dell’evento verrà interamente devoluto all’Associazione Nove Onlus (www.noveonlus.org).

 Speakeasy… per donare non serve fare rumore!

La cena e il party sono a numero chiuso, per info e prenotazioni:

eventi@salernotravel.tv – 335 639 33 44