Arrestato 24 enne scappato dai domiciliari



Un 24 enne di Benevento, fuggito dalla detenzione domiciliare, viene arrestato e portato in carcere dai Carbinieri del Nucleo Operativo di Benevento

Alle ore 16,00 circa di questo pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno arrestato per evasione T. E., 24enne, noto alle Forze dell’Ordine, sottoposto alla detenzione domiciliare in luogo di cura poiché tratto precedentemente in arresto, nel mese di ottobre, dalla Squadra Mobile della Questura di Benevento per reati connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti.

arrestatoIl ragazzo, probabilmente stufo della detenzione domiciliare e dei suoi obblighi, ha ben pensato di allontanarsi dal luogo di cura, noncurante delle prescrizioni strettamente vincolanti cui era sottoposto in virtù della sua condizione, senza giustificato motivo e senza l’autorizzazione del Giudice.

Questo pomeriggio, però, il ragazzo ha ricevuto presso la sua abitazione al Rione Libertà la visita dei Carabinieri che lo hanno tratto in arresto notificandogli il decreto di sostituzione della detenzione domiciliare con quella in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria beneventana.

Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato poi associato alla casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Leggi anche