Home Prima Pagina Smalti: le novità più interessanti per questa primavera

Smalti: le novità più interessanti per questa primavera

0
Smalti: le novità più interessanti per questa primavera

Ragazze siete pronte per rinnovare le nuance dei vostri smalti? Per questa nuova stagione ci sono tante novità, diverse texture, formulazioni e colori, per poter dare sfogo alla nostra fantasia ed avere sempre delle mani ricercate e divertenti.Vi propongo tutti gli smalti più interessanti selezionati tra i marchi qualitativamente migliori e più accessibili economicamente.

Iniziamo con la Kiko, un marchio di cosmetici con molti pregi, il primo è il rapporto qualità prezzo; ha creato uno smalto Mirror Nail Lacquer,ha effetto specchiato con finish metallizzato e ultra luminoso, in edizione limitata. Il prezzo è 4,90 euro,il  numero è 616, disponibile in 15 colori metallizzati.

Dior e Chanel sono i marchi che da sempre annunciano i colori Must-have di una stagione, guardiamoli.

Dior ha creato una bellissima tonalità di rosa pastello numero 155, un’altra più intensa il numero 355, e un tono neutro di grigio il 306; il prezzo è di 22.95 euro.

Chanel propone una nuance delicata color nude numero 569, una più accesa ed estiva a metà tra il fuxia e il pesca numero 571, e un tono scuro di rosso tendente al cioccolato da poter usare tutto l’anno, numero 573. Il prezzo è 22 euro.

La collezione dei nuovi smalti Pupa si chiama 50’s Dream, infatti ricorda quei colori pastello molto in voga negli anni ’50. Partiamo dalla tonalità neutra, un rose white numero 110, un rosa Candy pink numero 215, un intenso color arancio numero 515, color albicocca numero 516 e per finire un verde smeraldo numero 742. Il prezzo è 5,95 euro.

Un’altra novità sono i kit della Caviar Manicure Ciaté un marchio inglese disponibile in Italia negli Store Sephora e nell’ecommerce www.sephora.it, sul canale tv QVC (32 Digitale Terrestre e 475 di SKY) e sul sito www.qvc.it.

Deborah Milano ha creato uno smalto innovativo, il Nails Creator, composto da uno smalto colorato e un top coat, passando quest’ultimo su una passata di smalto colorato, si potranno creare delle bellissime e semplicissime nail art; costa 6.90€,si può anche scegliere un pennello più preciso per la Nail Art (3.50€).

Mi raccomando a non trascurare le unghie, perché il segreto per  rendere un outfit impeccabile è nei dettagli, e una nail art abbinata vi dona stile!