Home Attualità Slitta la convocazione del primo consiglio comunale a Salerno

Slitta la convocazione del primo consiglio comunale a Salerno

0
Slitta la convocazione del primo consiglio comunale a Salerno

Slitta la convocazione del primo consiglio comunale a Salerno: sono tre i nomi per la presidenza del Consiglio

Slitta a mercoledì 24 novembre la convocazione per la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale di Salerno: nelle prossime ore i consiglieri proclamati riceveranno la comunicazione della convocazione, firmata dal consigliere Dario Loffredo, per la celebrazione della prima riunione del nuovo civico consesso del comune capoluogo, dopo le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.

I nomi per la presidenza del Consiglio

Ancora da stabilire, all’interno della maggioranza di centrosinistra, la linea da seguire per l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale, ultimo ruolo libero dopo la composizione della Giunta: un fatto è lapalissiano: il nome sarà espressione della lista dei Progressisti. In corsa c’erano e restano Dario Loffredo, Angelo Caramanno e Mimmo De Maio.

Previous article Montano Antilia piange la morte di Antonietta Delli Santi
Next article Ospedale di Battipaglia: due casi positivi nel reparto di Medicina
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.