Home Attualità Montano Antilia piange la morte di Antonietta Delli Santi

Montano Antilia piange la morte di Antonietta Delli Santi

0
Montano Antilia piange la morte di Antonietta Delli Santi
Pixabay

Montano Antilia piange la morte di Antonietta Delli Santi e della sua bambina. Il Sindaco: “Dovete essere forti, noi siamo con voi”

Dolore, rabbia e lacrime a Montano Antilia, dove sono stati celebrati i funerali di Antonietta Delli Santi e della sua piccola Sharon.

La giovane mamma è deceduta all’età di 26 anni domenica sera, dopo essere stata ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico “Federico II” di Napoli: non si era vaccinata su consiglio del medico e alla 24esima settimana di gravidanza era risultata positiva al Covid.

A causa del parto prematuro, la piccola Sharon è volata in cielo appena ha visto la luce. Ieri le esequie di madre e figlia all’interno della chiesa Santissima Annunziata.

L’ultimo addio: il dolore della famiglia

Distrutti dal dolore i familiari, in particolare il compagno di Antonietta, Salvatore, che ha trascorso parte della funzione seduto accanto alla bara in legno con all’interno la salma di Antonietta e della loro neonata.  Il sindaco Luciano Trivelli afferma:

Dovete essere forti, noi tutti siamo con voi. La vostra tragedia ha colpito il cuore di tutti, Antonietta ha lottato contro il terribile mostro per tre mesi ma il suo cuore non ha più retto. Noi continueremo a starvi vicini”.

Presente anche il vice sindaco di Ascea, Stefano Sansone, in rappresentanza del comune cilentano di cui è originario il compagno della donna.

Previous article Salerno: venerdì studenti in piazza per chiedere un “trasporto efficiente”
Next article Slitta la convocazione del primo consiglio comunale a Salerno
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.