Home Territorio Battipaglia Battipaglia, la sindaca al Ministro degli interni: “Servono figure dirigenziali”

Battipaglia, la sindaca al Ministro degli interni: “Servono figure dirigenziali”

0
Battipaglia, la sindaca al Ministro degli interni: “Servono figure dirigenziali”
Battipaglia, presentata nuova giunta comunale.

Battipaglia, la sindaca incontra il Ministro degli interni per chiedere nuove figure dirigenziali da inserire nell’organico del comune

[ads1]

Questa mattina a Roma, la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, ha chiesto al Ministero degli Interni l’avvio della procedura per l’assunzione di due figure dirigenziali da inserire nello staff comunale per rivederne complessivamente il funzionamento. La Francese ha incontrato un dirigente del Ministero che ha assicurato il suo interessamento affinché la riunione di fine settembre del comitato ministeriale dia il via libera alle procedure richieste dall’amministrazione.

“È importante che dal Ministero ci diano una mano per dare nuovo slancio all’azione degli uffici comunali” – ha affermato a riguardo la sindaca Cecilia Francese – “Del resto l’avevo evidenziato anche in Commissione Antimafia direttamente alla presidente Rosy Bindi. Abbiamo necessità di essere aiutati nel far tornare Battipaglia normale, anche grazie a nuove figure professionali che possono essere inserite in organico”.

[ads2]