Home Politica Sicurezza e lavori pubblici, cinque cantieri nel Cilento

Sicurezza e lavori pubblici, cinque cantieri nel Cilento

0
Sicurezza e lavori pubblici, cinque cantieri nel Cilento

Avverrà domani, martedì 22 gennaio, la consegna di lavori di messa in sicurezza di cinque nuovi cantieri nel Cilento. “Interventi di fondamentale importanza” commenta l’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Attilio Pierro “Per il sistema viario della zona sud dell’intero territorio provinciale”.

“Si tratta” precisa Pierro “di un’ulteriore risposta ai problemi di viabilità che interessano l’intera comunità cilentana, per i quali l’Amministrazione provinciale di Salerno, nonostante la difficile congiuntura economica, conferma il suo impegno. A tal proposito, desidero ringraziare il mio predecessore, Marcello Feola, per il decisivo lavoro volto allo sviluppo organico del sistema viario dell’intera provincia di Salerno e al reperimento delle risorse necessarie alla realizzazione degli interventi di messa in sicurezza di tratti strategici per la viabilità del Cilento”.

Ecco il calendario della consegna dei lavori:

Ore 9.30 – S.R. – ex S.SS. 267 (Agropoli -Vallo Scalo): messa in sicurezza di alcuni tratti e segnaletica orizzontale sull’intera arteria;

ore 10.30 – S.P. 269 (Ascea -Mandia): lavori di messa in sicurezza;

ore 12 – S.P. 47 (Gioi Cilento): lavori di messa in sicurezza;

ore 15 – S.P 11 (Piaggine): lavori di messa in sicurezza;

ore 15.30 – S.P. 440 (Isca-Tufolo): lavori di messa in sicurezza.