Lite violenta tra due stranieri a Sicignano degli Alburni: 20enne ferito

Bellizzi

Sicignano degli Alburni, scoppia una lite violenta avvenuta tra due ragazzi africani: 20enne rimasto ferito con un’arma da taglio. E’ ora ricoverato all’Ospedale di Polla

Violenta lite tra due stranieri avvenuta nella serata di ieri a Sicignano degli Alburni, lungo la strada statale nei pressi del centro di accoglienza Park Hotel.

Per cause ancora sconosciute, i due africani hanno iniziato a litigare animatamente, dapprima solo verbalmente per poi passare ad un’aggressione fisica. Uno dei due ragazzi ha infatti impugnato un’arma da taglio contro l’altro.

Sul posto l’immediato intervento della Guardia di Finanza di Eboli, della Polizia Stradale e dei sanitari del 118, i quali hanno soccorso il ragazzo ferito.

Quest’ultimo, un migrante di 20 anni che era stato un ospite del centro di accoglienza di Galdo di Sicignano, come riportato anche da Salerno Today, nella colluttazione è rimasto ferito al torace. È stato trasportato dunque presso l’Ospedale di Polla, dove è stato sottoposto ad un intervento e ricoverato nel reparto Chirurgia.

Sull’accaduto indagano intanto i Carabinieri di Eboli.