Sicignano degli Alburni, domani previsto l’inizio dei lavori sulla SP89



cava

Nella giornata di domani è previsto l’inizio dei lavori sulla SP 89, nel Comune di Sicignano degli Alburni. Il Presidente della Provincia Strianese: “Lavoriamo per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità”

Domani, mercoledì 15 gennaio, è previsto l’inizio dei lavori sulla SP 89, al tratto ricadente nel comune di Sicignano degli Alburni, frazione Galdo, relativi alla sistemazione di un cedimento della sede stradale al Km 0+350.

La consegna dei lavori – afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese è prevista per domani, mercoledì 15 gennaio, e si tratta di interventi di messa in sicurezza del tratto di strada al km 0+350 mediante la sistemazione di un muretto a valle. Attualmente infatti la viabilità è consentita solo su una corsia, i lavori permetteranno di ripristinare il doppio senso di circolazione”.

“Ora che le condizioni metereologiche sembrano essersi stabilizzate possiamo procedere regolarmente con gli interventi manutentivi programmati sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il Presidente On. Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori”.

Leggi anche