Home Cronaca Siano, rissa violenta in zona popolare: feriti 4 militari, 5 ai domiciliari

Siano, rissa violenta in zona popolare: feriti 4 militari, 5 ai domiciliari

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 4:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Una violenta rissa è stata scatenata a Siano nel pomeriggio di domenica: cinque persone ai domiciliari, feriti lievemente 4 militari

Ieri pomeriggio violenta rissa avvenuta a Siano, precisamente in una zona popolare del territorio: sono rimasti coinvolti diverse persone e si è reso necessario l’intervento di più pattuglie dei Carabinieri sul posto.

Due militari della locale tenenza di Siano sono stati colpiti e lievemente feriti nel tentativo di proteggere due soggetti coinvolti nella rissa. Pertanto è stato richiesto un ulteriore supporto da parte dei Carabinieri di Mercato San Severino – coordinati dal maggiore Cisternino – e di Bracigliano per cercare di riportare alla normalità la situazione.

Una volta sistemata la situazione si è cercato di ricostruire il tutto: la rissa sarebbe avvenuta per futili motivi e sono stati messi agli arresti domiciliari 5 soggetti con l’accusa di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Infine, quattro militari sono rimasti lievemente feriti nel corso della faida e sono stati sottoposti ad accertamenti medici. Nulla di grave per loro.