HomeAttualitàSiano, la Protezione Civile Croce Azzurra lancia la nuova web radio

Siano, la Protezione Civile Croce Azzurra lancia la nuova web radio

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 5:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Siano, la Protezione Civile “Croce Azzurra” presenta la nuova web radio, un progetto nato per informare e per raccontare il volontariato

La Protezione Civile “Croce Azzurra” di Siano presenta il suo nuovo progetto, una web radio per informare e coinvolgere la cittadinanza soprattutto in questo momento di difficoltà. La web radio sarà gestita direttamente dai volontari. Si tratta di uno strumento per condividere non soltanto contenuti informativi ma anche moltissime testimonianze nate dall’esperienza di volontariato.

Il Presidente della Protezione Civile, Maurizio Rainone, ha commentato così il nuovo progetto pensato dai volontari: “Era tempo che progettavamo questa radio, siamo riusciti a portarla a termine. È uno strumento che coinvolge tutti i volontari in prima persona, racconteremo infatti le nostre esperienze, cosa facciamo, come si può diventare volontari e perché è importante la Protezione Civile. Ascolteremo inoltre tanta bella musica di ogni repertorio per soddisfare i gusti di tutti. Spero che la popolazione accolga il nostro invito a seguirci!”