Home Salernitana Salernitana-Virtus Entella, le parole di Castori e i convocati

Salernitana-Virtus Entella, le parole di Castori e i convocati

0
Salernitana-Virtus Entella, le parole di Castori e i convocati
Foto: Alfonso Maria Salsano

La Salernitana attende la Virtus Entella per il prossimo match. Mister Castori: “Gara da non sottovalutare”. Assenza importante per i granata

Salernitana-Virtus Entella è il match che si giocherà allo Stadio Arechi domani 21 dicembre 2020. La Salernitana arriva alla quattordicesima giornata di Serie B dopo tre partite importanti, tutte giocate a distanza di pochi giorni: la sconfitta contro il Brescia e i pareggi con Lecce e Frosinone.

Alla vigilia di Salernitana-Virtus Entella mister Castori ha dichiarato: “La partita di domani sarà molto più difficile di quanto si possa pensare, contro una squadra che ha una situazione di classifica che non rispecchia il suo valore. Dovremo avere il massimo rispetto per il nostro avversario e giocare con la massima attenzione“.

Il tecnico della Salernitana è certo del fatto che la squadra non commetterà “l’errore di sottovalutare una partita molto pericolosa come quella che ci attende”. Castori ha quindi concluso: “Dobbiamo fare una grande prestazione per ottenere una vittoria che sarebbe molto importante. Le tante partite ravvicinate ci permettono di sfruttare tutta la rosa e chiunque sia stato chiamato in causa sta dando il suo apporto”.

I convocati

Assenza importante in casa Salernitana. Per la partita contro la Virtus-Entella Castori perde Djuric. L’attaccante bosniaco ha riportato un infortunio nella scorsa gara contro il Frosinone in seguito ad un intervento falloso di Curado.

Questo l’elenco dei convocati per Salernitana-Virtus Entella:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Lopez, Mantovani, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.