Home Eventi Siano, l'associazione "Impatto Ecosostenibile" organizza una giornata di yoga per la donna

Siano, l’associazione “Impatto Ecosostenibile” organizza una giornata di yoga per la donna

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 7:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Siano il 25 luglio l’associazione Impatto Ecosostenibile organizza una giornata di yoga per la donna completamente immersa nella natura

L’associazione Impatto Ecosostenibile organizza il 25 luglio una giornata di yoga per la donna. Il ritiro si terrà presso la scuola nel bosco a Siano. Si tratta di un’iniziativa per connettere crescita spirituale e natura. La scuola nel bosco infatti è interamente sommersa dal verde.

- Advertisement -

Si parte dunque dalla riscoperta del ruolo della donna. Sarà un tipo di yoga aperto a tutti e che dunque tutti saranno in grado di praticare, a prescindere dall’età. L’obiettivo è quello di ripristinare un rapporto migliore con la natura, soprattutto dopo la fase di lockdown che abbiamo vissuto a causa dell’emergenza sanitaria.

A guidare le donne nella pratica dello yoga sarà la coach Karenina Dhara. Gli organizzatori dell’evento sottolineano che “fare yoga con gli alberi significa riaprire una porta che la nostra cultura consumistica e razionalista ci ha fatto chiudere da tanto tempo, riscoprendo il mondo della natura vissuto nel suo aspetto sottile e energetico.”

La lezione di yoga avrà inizio alle ore 8:30 presso la scuola nel bosco a Siano. Alle 13:00 invece sarà possibile rimanere per il pranzo. Per chi vorrà partecipare inoltre è richiesta la prenotazione.

LiveZon
zerottonove