Home Cronaca Siano, numerosi furti nella notte: il sindaco incontra le forze dell'ordine

Siano, numerosi furti nella notte: il sindaco incontra le forze dell’ordine

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 5:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Furti a Siano: il sindaco Giorgio Marchese richiede incontro con le forze dell’ordine che operano sul territorio al fine di chiarire la situazione

É alta la tensione tra i cittadini di Siano dove ieri notte si sono verificati alcuni furti in diverse abitazioni. La polizia continua ad indagare per ricostruire la vicenda e scovare i colpevoli. Non è la prima volta che in piena notte i ladri entrano nelle abitazioni e fanno razzie. Un altro episodio di furto risale infatti a poche settimane fa.

- Advertisement -

Il sindaco del comune di Siano, Giorgio Marchese, per fare chiarezza su quanto è accaduto la scorsa notte ha chiesto un vertice con le forze dell’ordine che operano sul territorio. Marchese inoltre invoca l’aiuto dei cittadini, invitando questi ultimi a collaborare qualora assistano a situazioni sospette. Questo il messaggio che il primo cittadino lancia alla comunità:

“Cari concittadini,
nelle prossime ore chiederò un incontro con le forze dell’ordine presenti sul territorio per fare il punto sui furti che si sono registrati nella nostra comunità.
Intanto invito tutti i cittadini a collaborare evitando qualsiasi iniziativa personale che possa mettere a rischio la propria incolumità e quella degli altri ma a segnalare alle forze dell’ordine senza remore eventuali movimenti e persone sospette.

LiveZon
zerottonove