Home Attualità Siano, concesso finanziamento regionale per l’impianto di compostaggio

Siano, concesso finanziamento regionale per l’impianto di compostaggio

0
Siano, concesso finanziamento regionale per l’impianto di compostaggio

Siano, concesso il finanziamento regionale per l’impianto di compostaggio di comunità da 60 tonnellate. Il sindaco Marchese: “il nostro lavoro sta dando i suoi frutti”

L’Amministrazione Comunale di Siano chiude l’anno 2017 portando a casa il finanziamento regionale per la realizzazione dell’impianto di compostaggio di comunità da 60 tonnellate.

Il finanziamento è stato assegnato al Comune lo scorso 21 dicembre e sono in corso gli atti per la stipula della convenzione con la Regione Campania.

“Chiudiamo l’anno 2017 con un bilancio più che positivo – ha affermato il Sindaco Giorgio Marchese – l’azione programmatica messa in campo dall’Amministrazione Comunale ed il lavoro quotidiano di quest’anno stanno portando i primi frutti”.

A proposito di nuovi progetti, nel corso del prossimo anno si avvierà il completamento di Piazza Casaleo, i lavori della rete fognaria e la progettazione della strada di collegamento con la frazione Torello di Castel San Giorgio, continuando l’azione di riqualificazione e manutenzione del territorio già avviata quest’anno.

“Questi sono solo alcuni dei progetti in cantiere per il 2018. Continueremo a camminare lungo il solco del cambiamento che è stato tracciato, per mgliorare la qualità della vita della nostra amata città” conclude il Sindaco Marchese, formulando gli auguri di buon anno ai concittadini sianesi.

Siano

Previous article Capaccio, 77enne si impicca ad un albero
Next article Cava de’ Tirreni, chiosco preso a sprangate: si indaga
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.