Serie C, Cavese-Rieti sarà trasmessa in diretta tv

virtus francavilla-cavese
Foto: Lega Pro (sito ufficiale)

Cambio di programma per la partita Cavese-Rieti: l’incontro valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie C sarà trasmessa in tv

Piccolo cambio di programma per la partita Cavese-Rieti. L’incontro, valevole per il 23° turno del campionato di Serie C Girone C, non sarà più disputato domenica 27 gennaio alle 14:30, come inizialmente deciso.

Infatti, come comunicato dalla Lega Pro quest’oggi, la partita verrà giocata lunedì 28 con inizio previsto alle ore 20:45. Il motivo dello spostamento è dovuto ad esigenze televisive: il match tra i ragazzi di Giacomo Modica ed Ezio Capuano, neo-allenatore dei laziali, sarà trasmesso da Rai Sport (canale 57 DTV).

Il precedente Rai al ‘Lamberti’

L’ultima volta che le telecamere di Viale Mazzini hanno fatto l’ingresso al “Simonetta Lamberti” è stato 13 anni fa, quando nella stagione 2006/07 la Cavese era da poco ritornata in Serie C1. Gli aquilotti, allora allenati da Salvatore Campilongo, sconfissero per 3-2 l’Ancona, sempre in un ‘Monday Night’, era il 26 settembre 2006. Dunque che sia di buon auspicio per la squadra di Modica.