Home Territorio Battipaglia Serie A1 Femminile di basket Battipaglia: tutte le novità della squadra

Serie A1 Femminile di basket Battipaglia: tutte le novità della squadra

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 15 August 2020 1:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La O.ME.P.S. Givova Battipaglia si prepara per disputare il sesto campionato di Serie A1 Femminile di basket

Sta per avere inizio la stagione 2019/2020 per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia, la Polisportiva Battipagliese che si prepara a disputare il sesto campionato consecutivo di Serie A1 Femminile di basket. Le novità della squadra attraverso le parole del presidente Pb63 Polisportiva Battipagliese Giancarlo Rossini in partenza con le atlete per il ritiro precampionato in Trentino:
Quest’anno in squadra sono cambiate tutte le americane, sono invece rimaste le atleti giovani già presenti in formazione dallo scorso anno. E’ tornata Marzia Tagliamento che è stata con noi tre anni fa. Per noi è stato motivo d’orgoglio perché è una ragazza che ha giocato in nazionale, ha vinto uno scudetto e quindi crediamo che abbia le carte in regola per cambiare la situazione facendo la differenza in campo“. E aggiunge:

- Advertisement -

L’obiettivo che ci proponiamo è quello di migliorare il campionato e ottenere risultati migliori rispetto agli ultimi due anni arrivando a disputare i play-off. La prima sfida di campionato è il 6 ottobre a Chianciano contro San Martino di Lupari partita che si preannuncia piuttosto impegnativa considerando che lo scorso anno si sono classificati quarti. La prima partita si sa che è sempre un terno al lotto ma noi andiamo consapevoli delle nostre possibilità promettendo ai nostri tifosi di giocarcela tutta fino alla fine”.
Oltre alla Serie A1 la Polisportiva Battipagliese disputerà anche il campionato di Serie B Femminile, stavolta con denominazione “L’Ortopedia Medical Tech Battipaglia”. Non mancheranno i tanti campionati giovanili: Under 20, Under 18, Under 16 e Under 14 Femminile, Under 13 e Under 14 Maschile e il settore Minibasket che conta oltre 400 iscritti.
Ecco l’elenco delle giocatrici e dello staff di A1 Femminile – O.ME.P.S. Givova Battipaglia
GIOCATRICI
4 – LAURA CREMONA
5 – ALICE NORI
6 – FRANCESCA DE ROSA
7 – VIRGINIA GALBIATI
8 – MARZIA TAGLIAMENTO
9 – ELENA SASSO
10 – ALICE MONTIANI
11 – FEDERICA MAZZA
12 – MARTA GOMEZ
13 – ANASTASIJA OPACIC
14 – MARTINA SCARPATO
16 – MARISTELLA DE FEO
20 – CATERINA MATTERA
22 – MICHAELA HOUSER
44 – TORI JAROSZ
STAFF
Coach: Sandro Orlando
Assistenti: Giuseppe D’Elia, Federica Di Pace
Preparatore Fisico: Francesco Ambrosano

LiveZon
zerottonove