HomePrima PaginaSepe è il nuovo portiere della Salernitana. È ufficiale

Sepe è il nuovo portiere della Salernitana. È ufficiale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
856,869
Totale Casi Attivi
Updated on 22 May 2022 8:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Luigi Sepe è il nuovo portiere della Salernitana. L’ex Parma ha firmato il contratto e arriverà in prestito

La Salernitana ha piazzato il primo colpo di mercato di questa sessione invernale. Luigi Sepe andrà a rinforzare l’organico dei granata e sarà il nuovo portiere, oltre che il primo acquisto (relativo alla prima squadra) dell’era Iervolino-Sabatini.

Questo il comunicato ufficiale del club: “Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe.

Il primo colpo di mercato, dunque, porta il nome di Sepe ed è stato messo a segno, anche se già prima della partita con il Napoli l’affare col Parma sembrava concluso. La società, inoltre, si sta muovendo su altri fronti per rinforzare l’organico. Alcuni dei nomi che circolano trovano conferma nella parole dei procuratori, come nel caso di Mazzocchi.

Non resta altro da fare che attendere. Iervolino e Sabatini hanno le idee chiare e un progetto valido per far risplendere la Salernitana ed evitare di rivedere partite come quella di ieri. Vero è che il grosso della colpa va al Covid, che ha falcidiato la squadra. Ma sicuramente l’avere un organico più completo potrà limitare i danni.