Home Attualità Scuole in Campania non ripartono il 24 settembre? De Luca smentisce

Scuole in Campania non ripartono il 24 settembre? De Luca smentisce

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
325,786
Totale Casi Attivi
Updated on 31 October 2020 3:58
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Governatore Vincenzo De Luca smentisce un nuovo rinvio dell’apertura delle scuole in Campania. Resta fissata la data del 24 settembre

Le scuole in Campania ripartiranno regolarmente il 24 settembre prossimo: parola del presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Il Governatore – presente questa mattina ad un evento a Salerno – ha voluto rassicurare tutti dopo le voci di un eventuale altro rinvio delle aperture delle scuole in Campania. De Luca ha smentito categoricamente di non star pensando ad una nuova data per il ritorno degli studenti nelle aule, nonostante qualche voce venuta fuori nei giorni scorsi.

Ci stiamo attrezzando per fare in modo di dare tranquillità sanitaria alle scuole” – ha dichiarato De Luca – “Apriremo con la speranza di ritrovarci in condizioni migliori rispetto a quelle in cui ci ritroviamo oggi ma lo faremo“. Dunque resta la data del 24 settembre: il ritorno in aula avverrà subito dopo le elezioni (amministrative e regionali) che si terranno domenica 20 settembre e lunedì 21.

De Luca ha presenziato stamani all’inaugurazione del cantiere per i lavori di riqualificazione della Zona Industriale di Salerno. Si tratta della realizzazione del primo cantiere per i lavori di installazione della rete di videosorveglianza e monitoraggio ambientale negli agglomerati industriali e di riqualificazione dell’intero assetto viario della vasta zona industriale di Salerno, con i relativi servizi.

Insieme al Governatore della Regione Campania, erano presenti anche Antonio Visconti (Presidente Consorzio Asi Salerno); Andrea Prete (Presidente Confindustria Salerno) ed il  Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.