Home Attualità Scuola Aiello: lavori record

Scuola Aiello: lavori record

0
Scuola Aiello: lavori record

Alla Scuola Aiello, dopo le infiltrazioni alla tettoia di ingresso, i lavori di riparazione sono stati completati in tempi record

[ads1]

Alla Scuola Aiello di Baronissi le copiose piogge dei giorni scorsi avevano provocato infiltrazioni idriche alla tettoia d’ingresso, causando l’allagamento del cortile.

Scuola Aiello: lavori recordPuntuale la risposta dell’amministrazione comunale di Baronissi al consigliere di opposizione Sabatino Ingino, su segnalazione di alcune famiglie.

Così i tecnici comunali intervenuti ieri, per un sopralluogo scuola elementare “Sabatino” di Aiello, hanno delegato i lavori a chi di competenza.

E già in questa mattinata la ditta incaricata alla manutenzione ha provveduto alla riparazione delle lastre di copertura in policarbonato.

[ads2]

Previous article Innovazione solidale a Pellezzano
Next article AtleticAttiva, parte a Camerota e San Giovanni a Piro
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).