Scafati: Forza Italia candida alle elezioni comunali Antonio Fogliame

scafati

Il Comune di Scafati si appresta alle elezioni comunali di Maggio. Forza Italia ha deciso di candidare a sindaco il medico-cardiologo, Antonio Fogliame

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Antonio Fogliame è il nome che il partito Forza Italia di Scafati ha scelto come sindaco. Il Comune, infatti, si appresta alle elezioni amministrative che si terranno a Maggio. Fogliame è un medico-cardiologo di 63 anni. Faceva parte della Giunta Comunale precedente guidata da Pasquale Aliberti, nel ruolo di Assessore alla cultura e all’innovazione tecnologica.

Fogliame è sostenuto, oltre che dal partito di Berlusconi, Forza Italia, anche da alcune liste civiche come: “Fogliame Sindaco”, “Alleanza Popolare”, “Avanti per Scafati” e “Azzurri”.  Domani alle ore 10:30 presso la Sala Don Bosco, si terranno le presentazioni ufficiali.

Secondo quanto riportato su Salernotoday, il centrodestra del Comune di Scafati non ha più la forte coalizione passata. Tale mancanza è dovuta dal deteriorarsi dei rapporti tra i partiti Forza Italia e Fratelli d’Italia. I partiti di Giorgia Meloni e quello leghista di Matteo Salvini, hanno scelto di candidare, a sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, sostenuto dalle liste civiche: “Noi con Scafati”, “Forti perché Liberi”, “Identità Scafatese” e “Salvati sindaco“.