Home Cronaca Scafati, colpi di pistola contro un parrucchiere: si indaga

Scafati, colpi di pistola contro un parrucchiere: si indaga

Covid-19

Italia
13,561
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2020 13:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Indagini in corso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto l’altra notte a Scafati, in via della Resistenza

Colpi di arma da fuoco contro il negozio del parrucchiere per uomo “Bruno taglio e fantasia” di Scafati, in via della Resistenza: i Carabinieri del reparto di Nocera Inferiore e la locale tenenza stanno indagando per ricostruire l’accaduto, senza escludere alcuna pista.

- Advertisement -

Sembrerebbe, secondo prime ricostruzioni, come riportato anche da La Città, che i responsabili siano arrivati in zona a bordo di uno scooter e che, giunti nei pressi del salone, abbiano scagliato almeno sette colpi con una pistola calibro 7,65. A premere il grilletto sarebbe stato il passeggero.

Nessuno però avrebbe sentito i colpi di pistola. Ad allertare le Forze dell’Ordine, infatti, è stato proprio il titolare del negozio che ha notato i fori solo la mattina, al momento dell’apertura. Lo stesso ha dichiarato di non aver ricevuto alcun tipo di minaccia o intimidazione.

Già circa quattro anni fa lo stesso salone fu colpito da un incendio causato da un guasto al quadro elettrico, provocando grossi danni. Al momento però quell’episodio passato è ritenuto non collegato a quanto accaduto l’altra notte.

Le indagini sono ancora in corso e potranno chiarire con certezza le dinamiche per cercare di risalire agli autori del gesto. A passare al vaglio degli inquirenti probabilmente saranno le telecamere di sorveglianza situate in quella zona.

LiveZon
zerottonove