Home Cronaca Ladri in casa di un noto avvocato di Salerno: la figlia in casa dà l’allarme

Ladri in casa di un noto avvocato di Salerno: la figlia in casa dà l’allarme

0
Ladri in casa di un noto avvocato di Salerno: la figlia in casa dà l’allarme

Due ladri sono penetrati nell’abitazione di un noto avvocato di Salerno, tra Pastena e Torrione. Sua figlia, che era in casa, è scappata e ha dato l’allarme

Continuano i furti in appartamento a Salerno. L’ultimo episodio risale a lunedì sera, quando due ladri si sono introdotti all’interno dell’abitazione di un noto avvocato salernitano in via Moscani, tra Pastena e Torrione.

I malviventi si sono intrufolati in casa credendo che fosse vuota. Al suo interno, invece, si trovava la figlia del professionista. La giovane, dopo aver colto in flagrante due persone incappucciate ed intente a svaligiare cassetti ed armadi, è immediatamente scappata e ha dato l’allarme.

Sorpresi sul fatto, quindi, anche i due ladri si sono dati alla fuga. Un poliziotto in borghese ha tentanto di fermarli, ma ogni tentativo è stato inutile.

In base alle testimonianze finora raccolte, pare che i due malfattori abbiano agito in pieno silenzio, senza fare alcun rumore né pronunciare una parola, da veri professionisti. Al momento non è stato ancora possibile risalire all’identità dei due individui.