HomeAttualitàScafati: campagna vaccinale per personale scolastico al Palamangano

Scafati: campagna vaccinale per personale scolastico al Palamangano

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
402,802
Totale Casi Attivi
Updated on 7 May 2021 0:13
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

A Scafati la campagna vaccinale del personale scolastico avverrà al Palamangano. Il Sindaco Cristoforo Salvati ha messo a disposizione la struttura sportiva

A Scafati sarà il Palamangano di via della Gloria ad ospitare la campagna vaccinale del
personale scolastico. Come riporta Salerno Notizie il Sindaco Cristoforo Salvati ha deciso di mettere la struttura sportiva a disposizione del direttore del Distretto sanitario 61, dott. Pio Vecchione, che sta predisponendo il piano per la somministrazione dei vaccini nei comuni di competenza (Scafati, Angri, Corbara e Sant’Egidio del Monte Albino).

Nella mattinata di martedì 2 marzo i tecnici dell’Asl Salerno, insieme a quelli comunali e agli agenti della Polizia locale, effettueranno un sopralluogo presso il Palasport, propedeutico all’avvio delle attività.

Mi è sembrato giusto – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – mettere a disposizione del Distretto sanitario 61 una struttura comunale che si presta perfettamente ad ospitare tutti coloro che dovranno sottoporsi al vaccino, considerando la sua collocazione lontano dal centro cittadino e la possibilità per chi vi accede di utilizzare un’ampia area di parcheggio”.

“Insieme ai tecnici dell’Asl, effettueremo un sopralluogo al Palamangano. Il direttore del Distretto, Pio Vecchione,  potrà così chiedere alla Regione Campania l’autorizzazione per l’utilizzo della struttura. Entro fine settimana, quindi, contiamo di iniziare le vaccinazioni al Palamangano. Oggi, intanto, mi sono attivato per far sì che anche i nostri agenti della Polizia locale siano quanto prima sottoposti al vaccino”.