Home Cronaca Scafati: abbandono di rifiuti speciali per strada. Denunciato

Scafati: abbandono di rifiuti speciali per strada. Denunciato

0
Scafati: abbandono di rifiuti speciali per strada. Denunciato
Pixabay

Grazie alla segnalazione di un residente della zona a Scafati un uomo è stato fermato e denunciato per abbandono illegale di rifiuti speciali

Scafati. Un uomo è stato sorpreso da un residente della zona mentre sversava illegalmente rifiuti speciali sul ciglio della strada accanto ad una casa diroccata. L’uomo è stato fermato dalla Polizia Municipale, diffidato e sanzionato. Ora dovrà anche raccogliere tutti i rifiuti da lui lasciati nell’area, smaltirli e consegnare la certificazione di avvenuto smaltimento. Lo riporta “Salerno Today”.

Grazie alle foto e ai video consegnati alle forze dell’ordine, è stato possibile identificare in poche ore il trasgressore e l’auto con cui caricava e scaricava i rifiuti.

L’Amministrazione Comunale della città di Scafati ha ringraziato espressamente l’intervento del cittadino per la segnalazione, con l’augurio che si possa lavorare sempre più ed in maniera efficace contro lo sversamento illegale dei rifiuti, a favore della tutela dell’ambiente e della gran parte dei cittadini che rispettano le regole.

Previous article Cilento: incidente a Sala Consilina, auto si ribalta
Next article Salerno, striscione per Matteo Leone, scomparso un anno fa
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.