Home Attualità Salerno, striscione per Matteo Leone, scomparso un anno fa

Salerno, striscione per Matteo Leone, scomparso un anno fa

0
Salerno, striscione per Matteo Leone, scomparso un anno fa

Salerno ricorda Matteo Leone, il tifoso della Salernitana scomparso l’anno scorso per un incidente mortale al Porto di Salerno

Salerno ricorda Matteo Leone con uno striscione esposto in zona adiacente al Crescent, vicino Piazza della Libertà. I tifosi salernitani hanno pubblicato la seguente dedica sulla pagina Fb “La voce della Salernitanità” per ricordare il loro compagno morto lo scorso anno per un tragico incidente al Porto di Salerno:

“365 giorni dopo – è scritto sulla pagina Facebook “La voce della Salernitanità” –  stentiamo ancora a crederci, sono impressi nella nostra mente e nei nostri cuori tutti i ricordi con TE. Ti avevamo promesso che saresti stato SEMPRE insieme a noi, in ogni posto in cui saremmo stati e in ogni stadio dove la nostra amata sarebbe scesa in campo, ce l’abbiamo messa tutta e ti promettiamo che così sarà per sempre. Ci manchi ogni giorno di più, veglia sempre sui tuoi cari, I TUOI FRATELLI.SORRIDI SEMPRE PIÙ FORTE E STACCI VICINO… PERCHÈ IL TUO RICORDO SARÀ IL NOSTRO CAMMINO!!! MATTEO VIVE”.

Previous article Scafati: abbandono di rifiuti speciali per strada. Denunciato
Next article Salerno, controlli dei NAS: il resoconto delle ispezioni
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.