Sassano, auto finisce contro palo della luce: il giovane conducente ferito

sassano
immagine da pixabay

Incidente a Sassano: un ragazzo perde il controllo della vettura e finisce contro un palo della luce. Il giovane è ferito

Momenti di paura in provincia di Salerno, precisamente nella località di Silla di Sassano. Infatti nella sera di Sabato, 1 giugno, si è verificato un incidente stradale che fortunatamente non è finito in tragedia.

Come riporta OndaNews, un ragazzo di Praia a Mare, ha perso il controllo della propria auto, un’Audi A3, e sbandando è improvvisamente finito contro un palo dell’illuminazione pubblica. Subito dopo l’impatto il conducente è caduto sulla carreggiata. L’auto, invece, ha terminato la sua corsa all’interno di una stazione di rifornimento di carburanti.

Sono ancora in corso di accertamento le cause della perdita di controllo della vettura che ha causato l’incidente. Il giovane molto probabilmente è stato vittima di un colpo di sonno.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che l’hanno prontamente soccorso. Nonostante il violento schianto, il conducente è rimasto soltanto lievemente ferito. L’auto è stata recuperata dal soccorso stradale Menefra Multiservice di Sala Consilina.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Stazione per effettuare tutti i rilievi del caso. Le forze dell’Arma stanno indagando su quanto accaduto per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.