Home Cronaca Sarno, scontro tra un auto e uno scooter : un ferito

Sarno, scontro tra un auto e uno scooter : un ferito

0
Sarno, scontro tra un auto e uno scooter : un ferito
Foto di repertorio

A Sarno intorno alle ore 16:00 c’è stato un violento scontro tra uno scooter ed un’ auto. Un ferito e tanta paura per i residenti della zona

[ads1]

Oggi verso le ore 16:00 c’è stato un duro scontro tra uno scooter SH ed un’ auto Citroën C4 a SarnoL’incidente, che ha provocato un ferito, è avvenuto nei pressi dello spartitraffico di via Variante.Angri

Come riporta il quotidiano “Sarno notizie” il conducente dello scooter è volato dalla sella finendo sull’ asfalto a causa dell’ urto violento. L’ambulanza del 118 è arrivata subito. L’uomo ha riportato solo alcune ferite, non gravi.

Le forze dell’ordine, la polizia municipale e i carabinieri sono arrivati sul posto per avviare gli ulteriori accertamenti.

Non è la prima volta che su tale strada avvengono degli incidenti. L’ultimo risale sfortunatamente alla settimana scorsa e riguarda un impatto impetuoso  tra due auto.

[ads2]

Previous article Raccolta dei rifiuti: caos a Camerota
Next article Agro, nasce l’Azienda Consortile “Agro solidale”
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!