Home Attualità Agro, nasce l’Azienda Consortile “Agro solidale”

Agro, nasce l’Azienda Consortile “Agro solidale”

0
Agro, nasce l’Azienda Consortile “Agro solidale”

Nasce l’Azienda “Agro Solidale” che vede la collaborazione di 4 comuni dell’Agro, quello di Pagani, di San Valentino,di Sarno e di San Marzano

[ads1]

Ieri a Pagani presso lo studio del notaio Aniello Calabrese è stata istituita l’Azienda Consortile “ Agro Solidale ”.

Il presidente della nuova azienda sarà Francesco Annunziata che affiancherà anche Salvatore Forino ed Ernesto Velardo, entrambi membri del Consiglio di Amministrazione. Il Revisore dei conti sarà Felice Ianniello.agro

Come riporta il quotidiano “Agro 24” il primo incontro tra i Sindaci e il CdA si terrà presso il Comune di Pagani giovedi 17 novembre alle ore 12:00.

Tale incontro sarà fondamentale, poiché si discuterà di varie tematiche da attuare il prima possibile.

Il percorso è nato dalla collaborazione di quattro comuni dell’ Agro nocerino-sarnese, oltre a quello di Pagani hanno collaborato anche quello di Sarno, di San Valentino Torio e di San Marzano.

Questo progetto è molto importante, perché potenzierà il settore dei servizi sociali.

[ads2]

Previous article Sarno, scontro tra un auto e uno scooter : un ferito
Next article Angri, giovane donna investita da un’auto in via Cervinia
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!