Home Attualità Sarno, riqualificazione delle strade approvata dalla Giunta

Sarno, riqualificazione delle strade approvata dalla Giunta

0
Sarno, riqualificazione delle strade approvata dalla Giunta

La Giunta del comune di Sarno ha approvato la riqualificazione di alcune strade. La proposta era stata effettuata dall’Assessore Ferrentino

[ads1]

Ieri la Giunta del comune di Sarno ha compiuto un passo importante, ha avallato la proposta dell’avvocato Gaetano Ferrentino, in qualità di Assessore alla Manutenzione.comune sarno

Precedentemente Ferrentino aveva promosso la riqualificazione di alcune strade del territorio di Sarno.

Nei dettagli le strade interessate dai lavori sono: via Saltimatti, via Cappella Vecchia, via Roma (precisamente da corso Vittorio Emanuele a via Tortora)  e piazza Sabotino.

Tale provvedimento è stato approvato grazie anche ad alcuni cittadini che avevano segnalato lo spaventoso degrado di queste strade.

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore: pistola nel cruscotto, arrestati dai Carabinieri
Next article Sarno, Canfora approva richiesta dei genitori degli alunni
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!