Home Attualità Sarno, continua la protesta degli operai del sollevamento idrico di Foce

Sarno, continua la protesta degli operai del sollevamento idrico di Foce

Covid-19

Italia
14,621
Totale Casi Attivi
Updated on 4 July 2020 23:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Questa mattina gli operai di Sarno sono saliti sui tetti della centrale per protestare contro la mancata erogazione degli stipendi, dopo aver ricevuto risposte negative anche dalla Regione

Continua a causare fermento e richiamare attenzione la protesta imbastita dagli operai della centrale del sollevamento idrico di Foce di Sarno. Nella giornata di oggi un gruppo di protestanti è salito sul tetto della centrale, per contestare la mancanza di risposte in merito all’erogazione degli stipendi arretrati.

- Advertisement -

Gli operai della centrale di sollevamento, infatti, sono in attesa di ricevere alcune spettanze arretrate da diversi mesi e, nonostante le rassicurazioni dell’amministrazione, neanche l’incontro avvenuto recentemente presso la sede della Regione Campania avrebbe portato ad una risposta positiva.

Da ciò è scaturita la protesta, prontamente monitorata e sedata dagli agenti del locale commissariato che hanno operato in sinergia con i Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza, l’incolumità e cercare di sedare gli animi.

LiveZon
zerottonove