Home Attualità Sarno, passaggio a livello pericoloso. La denuncia della senatrice Angrisani

Sarno, passaggio a livello pericoloso. La denuncia della senatrice Angrisani

0
Sarno, passaggio a livello pericoloso. La denuncia della senatrice Angrisani

La senatrice del MoVimento 5 Stelle Luisa Angrisani interviene sula questione del passaggio a livello automatizzato di Sarno

In merito al passaggio del treno con la barriera alzata, in via Roma a Sarno, è intervenuta la senatrice del MoVimento 5 stelle Luisa Angrisani.

“Ho provveduto a contattare immediatamente i nostri portavoce in Regione, affinché presentino un’interrogazione al governatore De Luca, all’assessore ai trasporti e ai dirigenti. Questo perché si faccia chiarezza su questo grave episodio. Così apre la sua denuncia Luisa Angrisani.

Inoltre, la senatrice del M5S focalizza l’attenzione sulla soluzione al problema, specialmente in visto della riapertura della scuole. “Mi sembra evidente che il sistema di automazione che gestisce il passaggio a livello di via Roma a Sarno sia andato in tilt. Le sbarre non si sono abbassate. Non si sa ancora perché, ma quello che è certo è che solo la fortuna ha evitato il peggio. Su quanto è accaduto va fatta chiarezza, sono intervenute le forze dell’ordine che sono certa avranno relazionato tutto quanto successo”.

Infine, il Meetup di Sarno organizzerà a breve una raccolta firme per chiedere al sindaco e alla Regione di ripristinare la vecchia tipologia di custodia, che prevedeva l’addetto al passaggio a livello.