Home Attualità Piano di Zona: la denuncia dell’associazione Scafati in MoVimento

Piano di Zona: la denuncia dell’associazione Scafati in MoVimento

0
Piano di Zona: la denuncia dell’associazione Scafati in MoVimento

“Piano di Zona: la cattiva gestione regna sovrana”. Così l’associazione Scafati in MoVimento ne denuncia il malfunzionamento

“Quanto leggiamo nella determina n.953 del 30/07/2018 a firma del nuovo responsabile dottor Minneci, lascia senza parole. Un bando per la revoca del quale qualche sovraordinato si era anche detto soddisfatto, viene ripescato dopo nemmeno un mese. A questo punto ci chiediamo a cosa sia servita quella revoca, è stata solo uno spot pubblicitario? Perché non si è provveduto ad una nuova gara per un nuovo affidamento? Anche perché le condizioni contrattuali non sono più quelli previste, così come le personalità di cui ha bisogno il piano di zona”. Così apre la propria denuncia l’associazione cittadina Scafati in MoVimento.

Infatti, la gestione del Piano di Zona continua a suscitare numerose perplessità. Ci si aspettava un lavoro diverso da parte della Commissione Straordinaria. Ma nemmeno la sostituzione di quest’ultima è riuscita a cambiare le cose. Infine, Scafati in MoVimento ha lamentato la sospetta dispendiosità del Comune nei riguardi dei suoi dipendenti, a discapito, ovviamente, della città e dei cittadini.