Sarno, novità per il nuovo anno scolastico



Con l’inaugurazione del nuovo anno scolastico l’Amministrazione Comunale di Sarno ha espresso sinceri auguri agli studenti e offerto migliorie relative al trasporto pubblico per le scuole secondarie inferiori di primo grado

Il nuovo anno scolastico è ufficialmente iniziato ed il Sindaco Giuseppe Canfora, insieme

sarno
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Vincenzo Salerno

all’Assessore alla Pubblica Istruzione Vincenzo Salerno, hanno espresso con queste parole i loro migliori auguri per tutti gli studenti di Sarno: “Desideriamo rivolgere, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, un saluto ed i più sinceri auguri di buon lavoro a tutti gli insegnanti delle scuole di Sarno e a tutto il personale ausiliario e non docente per l’inizio del nuovo anno scolastico. Un augurio particolare va ai tanti ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado, con la speranza che i loro occhi sul mondo siano sempre fiduciosi“.

Grande novità per gli studenti sarnesi sarà il trasporto scolastico per le scuole medie. Infatti, l’Assessore ai trasporti Eutilia Viscardi, ha comunicato che tutti gli interessati al trasporto scolastico per le scuole secondarie inferiori di primo grado, potranno recarsi nei prossimi giorni presso le segreterie scolastiche, per manifestare il loro interesse.

Una raccolta veloce delle adesioni ed un rapido censimento degli interessati permetterà all’ Amministrazione Comunale una migliore organizzazione del servizio e di porre in essere gli aggiustamenti che dovessero essere necessari per accontentare il maggior numero di studenti. Successivamente saranno comunicati anche gli orari e le modalità per il rilascio degli abbonamenti.

Leggi anche