Home Attualità Sarno: dopo un cancro e dopo il covid, si laurea una ragazza dell’Agro

Sarno: dopo un cancro e dopo il covid, si laurea una ragazza dell’Agro

0
Sarno: dopo un cancro e dopo il covid, si laurea una ragazza dell’Agro
Immagine da pixabay

Una ragazza di Sarno si laurea dopo aver trascorso un anno di inferno a seguito di un tumore e dopo aver contratto il covid

Sarno-  Si esulta oggi nell’agro-nocerino-sarnese. Una giovane donna riesce a superare in un anno una serie di prove tra le più difficili della sua vita: il cancro e il pericoloso covid 19 in seguito a contagio da coronavirus.

La ragazza, come riferito dalla testata on-line Salernotoday si è laureata qualche giorno fa, discutendo la sua tesi di laurea in Biologia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La sua storia rincuora le persone della comunità in un momento così difficile e poco prima di laurearsi la giovane donna esprimeva un commuovente resoconto degli anni universitari che l’hanno messa duramente alla prova in seguito anche alla malattia.

Ora per la giovane di Sarno c’è solo un nuovo inizio a cui guardare con fiducia e positività.

 

Previous article Sala Consilina, un arresto per evasione
Next article Bollettino Regione Campania 19 marzo 2021: i contagi
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.