Home Cronaca Sarno, avvistato topo in ospedale

Sarno, avvistato topo in ospedale

0
Sarno, avvistato topo in ospedale

Una ragazza di Sarno ha avvistato un topo nell’ospedale Villa Malta di Sarno, gli ha scattato una foto e l’ha pubblicata su un social network. La foto e la notizia si sono diffuse rapidamente e ora scatta l’allarme igienico-sanitario nella struttura.

[ads1]

Una ragazza di Sarno, che si era recata in ospedale per andare a trovare un parente, vedendo un topo che si aggirava per i corridoi dell’ospedale Villa Malta non ci ha pensato due volte: ha scattato una foto al roditore con il suo telefonino e l’ha pubblicata sul celebre social network “Facebook”. Ha commentato in modo ironico la vicenda e in pochissimo tempo le foto sono diventate virali.

Molti cittadini sarnesi, in breve tempo, hanno condiviso il post e messo un like. Tali foto hanno scatenato il panico e la notizia subito è giunta alle orecchie del sindaco Canfora che ha promesso di intervenire sulla questione in modo rapido.

Un utente su Facebook ha commentato in modo ironico l’accaduto: “Auguriamoci solo che non si sia recata in ospedale a partorire, che non si lamenti per l’assenza di un “anestesista”, soprattutto auguriamoci per il bene dei cittadini e degli ammalati che sia figlia unica di mamma vedova”

La foto è già diventata virale, la notizia si è diffusa rapidamente e di conseguenza è scattato l’allarme igienico-sanitario nella struttura ospedaliera.

[ads2]

Previous article Erogazione idrica sospesa per lavori in Piazza Casalbore
Next article Camioncino si ribalta all’uscita autostradale di San Mango: tre feriti
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!