Home Cronaca Idiozia o pseudo-intimidazioni? Scritte pro ISIS a Sarno

Idiozia o pseudo-intimidazioni? Scritte pro ISIS a Sarno

0
Idiozia o pseudo-intimidazioni? Scritte pro ISIS a Sarno

Apparse nuove scritte a Sarno che inneggiano all’ISIS con una idiozia pseudo-politica molto palpabile: c’è chi non vuole il PD in città…ma sono questi i modi per opporsi?

[ads1]

Scritte offensive e blasfeme apparse sui muri di Sarno. L’idiozia nell’Agro sta raggiungendo livelli altissimi e queste “effigi” spettacolari nuovamente apparse in città di certo non aiutano a migliorare l’immagine di Sarno.

Allah Akbar vuole la testa del PdeRenzi- Canfora, terroristi Isis si può leggere sui vari muri sarnesi, parole scritte da ignoti e sicuramente rivolte al sindaco Canfora e all’assessore alle politiche sociali Salerno. 

Il fatto si sarebbe verificato la scorsa notte in via Piave e in via Livenza, dove è possibile leggere le più disparate scritte pseudo-politiche che evidenziano quanto l’idiozia di alcuni metta a repentaglio la reputazione di un’intera popolazione.

Che la situazione politica sarnese non piaccia molto è risaputo, basti pensare al recente fotomontaggio raffigurante Canfora e il suo vicesindaco a testa in giù, pubblicato da un fantomatico personaggio di estrema destra locale in relazione alla revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini proposta dall’Amministrazione Comunale.

Intanto il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese sul suo profilo Facebook dichiara: «A nome dell’ intera Amministrazione Comunale di San Valentino Torio (Sa), esprimo la piena solidarieta’ all’ Amministrazione Comunale di Sarno, in particolare al Sindaco Dott. Giuseppe Canfora e all’ Assessore alle Politiche Sociali prof. Vincenzo Salerno, cui sarebbero chiaramente rivolte le scritte minatorie inneggianti all’ ISIS e rinvenute su alcuni muri della città di Sarno. Siamo convinti che la violenza, la minaccia, la provocazione non portano da nessuna parte.
Anzi portano solo al regresso ed alla poverta’ culturale e sociale.
Con il rispetto, la mediazione culturale ed il democratico confronto si possono risolvere tematiche di integrazione e superare convizioni ideologiche. Contro la violenza…!!! SEMPRE. Il Sindaco di San Valentino Torio MICHELE STRIANESE»

[ads2]